I disturbi muscolo scheletrici sono in costante aumento a causa di stili di vita non adeguati, come postura scorretta e sedentarietà. Queste problematiche vanno da malesseri e dolori di lieve entità sino a problemi più seri che costringono ad assentarsi dal lavoro e possono richiedere cure mediche.

Per questo motivo, il Centro Medico Bellanca promuove una campagna di prevenzione, grazie alla quale fino al 31 dicembre sarà possibile effettuare un consulto gratuito con il dottor Domenico Minì, medico chirurgo e dottore in chiroterapia, diplomato in agopuntura e omeopatia.

Compila il form per richiedere il consulto gratuito.

La chiroterapia è una disciplina della medicina alternativa che utilizza come trattamento di scompensi meccanici del sistema muscolo-scheletrico la terapia manuale, in particolare la manipolazione di colonna vertebrale, giunture, tessuti molli.

L’agopuntura è una forma di medicina alternativa di origine cinese, che prevede l’utilizzo di aghi da inserire nel corpo, per curare un’ampia gamma di disturbi in combinazione con altri tipi di trattamento. Esistono molte varianti che hanno origine da filosofie differenti e l’utilizzo principale è come terapia per alleviare il dolore.

L’omeopatia è una scienza medica molto diffusa in tutta Europa, basata su teorie suffragate da tre secoli di sperimentazione iniziata in Germania nel XVIII secolo, che utilizza piccole quantità di sostanze naturali vegetali e minerali per stimolare i processi di recupero e guarigione.

Campagna valida fino al 31 dicembre 2019

Specialista di riferimento: dottor Domenico Minì

Dir. Sanitario: Dottor Roberto Alabiso

Prenota il consulto gratuito compilando il form qui sotto oppure contattando il numero verde 800 657 270

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio