Il Centro Medico Bellanca (marchio della società Cliniche Dentali Bellanca Srl) nasce da un’idea di Giuseppe Bellanca, con oltre 30 anni di esperienza nel settore odontoiatrico. Appassionato del suo lavoro e alla costante ricerca della qualità, ha proiettato nella struttura la sua visione di eccellenza in campo medico, puntando sull’alta specializzazione dei servizi.

Il Centro Medico Bellanca vuole essere un polo sanitario di riferimento per tutta la regione, attraverso la promozione di campagne di prevenzione e sensibilizzazione ed in virtù dell’ampia e qualificata offerta di servizi sanitari:

Clinica Dentale e Pedodontica: Endodonzia, Pedodonzia, Implantologia, Ortodonzia, Chirurgia, Protesi Dentaria, Ortodonzia, Radiografia Tac dentali in 3D, Sedazione Cosciente.

Servizi polispecialistici: Fisioterapia e Medicina Manuale, Rieducazione Nutrizionale, Dermatologia, Cardiologia, Gastroenterologia, Neurologia, Reumatologia, Ecografia e Doppler, Otorinolaringoiatria, Pneumologia e Medicina interna, Medicina estetica, Agopuntura, Omeopatia e Chiroterapia, Chirurgia Ambulatoriale e Infiltrativa (esportazione di neoformazioni cutanee – scleroterapia ecoguidata – infiltrazioni agli arti con guida ecografica).

L’accuratezza delle prestazioni mediche, l’elevata professionalità del servizio offerto e la qualità dell’accoglienza sono garantiti dall’innovazione tecnologica e certificata delle apparecchiature medicali, dal rinomato pregio degli specialisti e dall’alta professionalità di medici, paramedici e personale di accettazione che operano all’interno della struttura. I sistemi informatici di ultima generazione assicurano una gestione sicura, efficace e veloce delle prenotazioni e degli esami clinici.

L’utente del Centro Medico Bellanca non è accolto come un anonimo paziente, ma, fin dal primo momento, come un ospite a cui garantire un servizio di elevata qualità, in un contesto di assoluta professionalità.

“Medicina di alta specializzazione nella tua città” non è soltanto lo slogan del Centro Medico Bellanca, ma esprime il concetto di “eccellenza sotto casa” e la visione di una struttura capace di assicurare al territorio di riferimento elevati standard di qualità in ambito sanitario.

Direttore amministrativo: Giuseppe Bellanca
Direttore sanitario: Dr. Roberto Alabiso, Iscr. Ord. N. 1934