Il Centro Medico Bellanca di Sciacca, in Via Carlo Marx 56, promuove una campagna gratuita di Medicina Estetica.

L’iniziativa, attiva fino al 31 ottobre 2020, darà la possibilità ai pazienti di usufruire di un consulto gratuito sui trattamenti di medicina estetica infiltrativa, con la dott.ssa Anna Calascibetta specialista di riferimento del Centro Medico Bellanca.

Nel corso dell’incontro i pazienti avranno la possibilità di discutere degli inestetismi della pelle del viso e del corpo e valutare insieme l’opportunità di intervenire con un trattamento specifico.

Le soluzioni estetiche proposte, presso il Centro Medico Bellanca di Sciacca, sono trattamenti mini-invasivi e non invasivi, effettuati mediante utilizzo di attrezzature di ultima generazione, sicure e a tecnologia avanzata.

La dott.ssa Calascibetta è specializzata in: terapie infiltrative contro i solchi cutanei a base di botulino e acido ialuronico; filler labbra, zigomi e correzione rughe; trattamento macchie cutanee e lesioni vascolari; trattamento acne; lesioni e neoformazioni cutanee benigne; epilazione definitiva; peeling; biostimolazione. Scopri tutti i trattamenti qui.

Per prenotarti alla campagna di medicina estetica CLICCA QUI