Visto il gran numero di richieste, il Centro Medico Bellanca ripropone nel mese di novembre la campagna di prevenzione dentale over 50.

La campagna nasce con l’obiettivo di incentivare le cure dentali dopo i 50 anni e sensibilizzare i pazienti sull’importanza della corretta igiene orale per prevenire la formazione della placca batterica, del tartaro e delle malattie dei denti come la carie dentale e la parodontopatia.

Nell’ambito dell’iniziativa, fino al 30 novembre, sarà possibile richiedere un consulto gratuito con il dottor Ciro Fuschino. Il consulto permetterà agli specialisti del centro di valutare lo stato di salute dentale dei pazienti, in modo da consigliare a ciascuno la soluzione terapeutica specifica personalizzata – impianti, protesi o interventi di conservativa – per il totale ripristino della funzionalità e dell’estetica dentale e per la prevenzione parodontale.

Il Centro Medico Bellanca, da sempre attento alle esigenze dell’utenza, creerà le migliori condizioni economiche possibili affinché il paziente possa tornare a sorridere in tempi rapidi.

Per prenotare clicca qui