Presso il nostro centro medico, in via Carlo Marx a Sciacca, è attiva fino al 31 dicembre la campagna di prevenzione del rischio cardiologico.

Nell’ambito dell’iniziativa sarà possibile effettuare un consulto gratuito con il dott. Piero Innocente, cardiologo di riferimento presso il nostro centro medico e un esame ecodoppler ad un costo agevolato di 40 euro con la dott.ssa Concetta Manno. La dott.ssa Manno neurologa e specialista di riferimento del nostro centro medico, si è specializzata in sonografia neurovascolare, malattie cerebrovascolari ed elettroneuromiografia presso la Società Svizzera di Neurofisiologia Clinica con sede a Berna.

Cos’è l’ecodoppler?

L’Ecodoppler è una tecnica diagnostica, non invasiva ed esente da rischi, che consente un’accurata analisi dei flussi ematici nei vasi arteriosi e venosi. Grazie all’ecodoppler, lo specialista è in grado di valutare molte informazioni quali la morfologia dei vasi, il loro grado di pervietà, l’eventuale presenza di malformazioni, stenosi od occlusioni.

Specialisti di riferimento: dott. Piero Innocente e dott.ssa Concetta Manno

Direttore sanitario: Dott. Roberto Alabiso

Per prenotarti compila il form di contatto oppure contattaci al numero verde 800 657 270

FORM DI CONTATTO

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la privacy policy del sito