Il Centro Medico Bellanca da sempre è impegnato in attività di promozione e diffusione della cultura della prevenzione della salute. Per questo, per rispondere alle esigenze dei pazienti ha attivato la Campagna di prevenzione dentale dedicata alla famiglia.

Fino al 31 ottobre sarà possibile aderire all’iniziativa e richiedere un consulto gratuito con i nostri specialisti ed usufruire di uno sconto sui trattamenti rivolti a bambini e adulti. Nello specifico:

  • per gli adulti: sconto del 50% sul trattamento di igiene orale (35 euro anziché 70 euro)
  • per i bambini dai 4 ai 14:  sconto del 60% per i trattamenti igiene orale e fluoroprofilassi (30 euro anziché 80 euro).

Recenti statistiche dimostrano che la richiesta di prestazioni odontoiatriche continua ad essere piuttosto bassa nonostante quasi il 100% degli adulti abbia avuto almeno una carie nella sua vita, mentre in età scolare la percentuale oscilla tra il 60 e il 90%.

Alla luce di questi dati la prevenzione assolve un ruolo fondamentale in quanto è l’unica arma in grado di comportare una diminuzione dell’incidenza dei processi cariosi e delle problematiche parodontali. Infatti, sottoporsi a visite odontoiatriche periodiche aiuta a ridurre l’insorgenza di disturbi legati alla salute dei denti e della bocca, sia nei bambini che negli adulti.

Per prenotarti alla campagna compila il form qui oppure contattaci al numero verde 800 657 270

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la privacy policy del sito