Il Centro Medico Bellanca di Sciacca, con sede in via Carlo Marx 54, promuove una campagna di prevenzione dei disturbi muscolo scheletrici.
I disturbi muscolo scheletrici sono in costante aumento a causa di stili di vita non adeguati, come postura scorretta e sedentarietà. Queste problematiche vanno da malesseri e dolori di lieve entità sino a problemi più seri che costringono ad assentarsi dal lavoro e possono richiedere cure mediche. Per questo, il Centro Medico Bellanca ha attivato una campagna di prevenzione dei disturbi muscolo scheletrici, grazie alla quale i pazienti interessati potranno richiedere entro il 31 gennaio un consulto gratuito con il dottor Domenico Minì, medico chirurgo e dottore in chiroterapia, diplomato in agopuntura e omeopatia.
La chiropratica, disciplina della medicina alternativa, si occupa della diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie del sistema muscolo-scheletrico attraverso la manipolazione manuale della colonna vertebrale. Attività che, secondo i principi della chiroterapia, migliora migliori la funzionalità del sistema nervoso e di conseguenza la salute della persona. Infatti, la cura chiropratica aiuta ad aumentare la flessibilità e a migliorare la funzione delle articolazioni, riduce stress e tensioni, migliora la postura, previene e/o rallenta la degenerazione della colonna vertebrale, riduce il dolore cronico e migliora lo stato di benessere e di salute.
Specialista di riferimento: dott. Domenico Minì
Direttore sanitario: dott. Roberto Alabiso
Per prenotarti compila il form qui oppure contattaci al numero verde 800 657 270