Il Centro Medico Bellanca di Sciacca, con sede in via Carlo Marx 54, promuove una campagna di prevenzione dei disturbi muscolo scheletrici.

I disturbi muscolo scheletrici sono in costante aumento a causa di stili di vita non adeguati, come postura scorretta e sedentarietà. Queste problematiche vanno da malesseri e dolori di lieve entità sino a problemi più seri che costringono ad assentarsi dal lavoro e possono richiedere cure mediche. Per questo, il Centro Medico Bellanca ha attivato una campagna di prevenzione dei disturbi muscolo scheletrici, grazie alla quale i pazienti interessati potranno richiedere entro il 31 gennaio un consulto gratuito con il dottor Domenico Minì, medico chirurgo e dottore in chiroterapia, diplomato in agopuntura e omeopatia.

La chiropratica, disciplina della medicina alternativa, si occupa della diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie del sistema muscolo-scheletrico attraverso la manipolazione manuale della colonna vertebrale. Attività che, secondo i principi della chiroterapia, migliora migliori la funzionalità del sistema nervoso e di conseguenza la salute della persona. Infatti, la cura chiropratica aiuta ad aumentare la flessibilità e a migliorare la funzione delle articolazioni, riduce stress e tensioni, migliora la postura, previene e/o rallenta la degenerazione della colonna vertebrale, riduce il dolore cronico e migliora lo stato di benessere e di salute.

Specialista di riferimento: dott. Domenico Minì

Direttore sanitario: dott. Roberto Alabiso

 

Per prenotarti compila il form qui oppure contattaci al numero verde 800 657 270

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la privacy policy del sito