Il Centro Medico Bellanca, da sempre è attento alla salute e al benessere dei propri pazienti. Condurre una vita serena non significa soltanto godere di buona salute ma anche vivere in armonia con il proprio corpo.

Migliorare alcuni inestetismi del viso o del corpo, avere una pelle tonica e priva di rughe permette a tante persone di stare meglio, non solo con sé stessi ma anche con gli altri.

Per questo motivo, il Centro Medico Bellanca ha attivato la Promo Salute&Bellezza, che prevede un consulto gratuito con la dott.ssa Anna Calascibetta e un costo agevolato sui trattamenti di medicina infiltrativa, da prenotare entro il 20 dicembre 2020.

Oggi grazie ai trattamenti di medicina estetica, è possibile prevenire, migliorare o eliminare inestetismi del corpo e del viso, senza ricorrere alla chirurgia.

Le moderne apparecchiature per l’estetica medicale non invasiva e mini-invasiva, sono in grado di garantire risultati a medio e lungo termine, di contenere gli effetti collaterali e garantire il perfetto ritorno alle attività quotidiane.

Specialista di riferimento presso il Centro Medico Bellanca di Sciacca, è la dottoressa è la dott.ssa Anna Calascibetta, medico chirurgo specializzata in: terapie infiltrative contro i solchi cutanei a base di botulino e acido ialuronico; filler labbra, zigomi e correzione rughe; trattamento macchie cutanee e lesioni vascolari; trattamento acne; lesioni e neoformazioni cutanee benigne; epilazione definitiva; peeling; biostimolazione.

Specialista di riferimento: dott.ssa Anna Calascibetta

Direttore sanitario: Dott. Roberto Alabiso

 

Prenota per te o per un tuo caro la “Promo Salute&Bellezza” compilando il form qui oppure contattando il numero verde 800 657 270

FORM DI CONTATTO

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la privacy policy del sito